Employee Experience Roadmap | Scarica il template

Perché costruire una Employee Experience nella tua azienda

Employee experience significa tutto per la tua azienda e per le persone che la compongono, quindi ha estremamente senso che tu voglia trovare dei modi per assicurarti che la loro esperienza sia positiva.

L’Employee Experience incapsula ciò che le persone incontrano, osservano o sentono nel corso del loro percorso lavorativo all’interno di un’azienda.

Maggiore coinvolgimento, maggiore fidelizzazione portano ad un’organizzazione più efficiente e in definitiva più redditizia. Questi sono tutti gli indicatori chiave (KPI) di un’employee experience vincente.

Ad ostacolare il successo di una strategia di employee experience è la visione poco chiara di come raggiungere gli obiettivi prefissati. Molto spesso anche gli obiettivi designati soffrono di poca chiarezza e comprensione, e soprattutto di poca misurabilità.

Ad aiutarti a delineare e tenere traccia della tua strategia di employee experience ci pensa la nostra employee experience roadmap, che potrai scaricare continuando a leggere questo articolo.

[email-download download_id=”1111”]

 

Vuoi conoscere la soluzione Glickon di Employee Experience? Scopri come possiamo rendere migliore l’esperienza dei tuoi dipendenti grazie alla gamification e alla raccolta di dati.

PRENOTA LA TUA DEMO GRATUITA

Indice