🎉 10 ragioni per cui festeggiamo il 2018 (tu sei al primo posto…)

Glickon Blog

10 ragioni per cui festeggiamo il 2018 (tu sei al primo posto…)

In occasione della fine dell’anno desidero ringraziarti per essere parte di questo incredibile viaggio che abbiamo iniziato 5 anni fa per rendere le persone e le organizzazioni migliori nei loro compiti più importanti.

Perché festeggiare il 2018? Ecco 10 buone ragioni:

  1. Abbiamo lavorato con i migliori HR, abbiamo ascoltato le loro opinioni e le loro esigenze, abbiamo imparato da loro ed abbiamo costruito insieme progetti e soluzioni che era difficile anche solo immaginare un anno fa.
  2. Abbiamo aiutato migliaia di persone a migliorare le loro competenze, il loro coinvolgimento e la loro esperienza in azienda.
  3. Abbiamo avvicinato migliaia di ragazzi al mondo del lavoro allineando le loro competenze e quello che desiderano fare con le migliori opportunitĂ  ed aziende sul mercato. Siamo certi che molti di loro avranno successo!
  4. Abbiamo creato la modalitĂ  piĂą semplice, veloce e divertente di trasformare momenti di incontro con i propri candidati e dipendenti in un game-show: il nostro Live Game.
  5. Abbiamo creato la prima soluzione di People Analytics che permette di “fotografare” la rete informale di relazioni in azienda attraverso l’analisi dati di strumenti di comunicazione e collaborazione per disegnare team ed organizzazioni più efficienti.
  6. E’ nato glickon X, un laboratorio dove dare spazio alle idee ed ai progetti più rischiosi ed ambiziosi e costruire tecnologie in grado di avere un impatto esponenziale sulla vita e sul lavoro di milioni di persone.
  7. Siamo cresciuti in ogni direzione e su ogni singola metrica.
  8. Abbiamo un nuovo bellissimo ufficio (e ti aspettiamo…)
  9. Abbiamo raddoppiato il team passando da 6 a 13 persone.
  10. Abbiamo lavorato senza sosta per assicurarci il futuro migliore possibile, abbiamo “sudato” ma ci siamo divertiti.

Ancora una volta, grazie per essere un membro della nostra comunitĂ .

Sei al centro di tutto ciò che facciamo. Per quanto quest’anno sia stato davvero incredibile, abbiamo puntato su un anno ancora migliore. Non vediamo l’ora di lavorare con te, vederti e sentirti nel nuovo anno!

Buon Natale e buone feste!

Filippo